METEO/ Approfittate del sole, da domani pioggia e calo termico

480 0
maltempo
Da domani la pioggia bagna la Campania

CAMPANIA – Una domenica di sole, con brevi passaggi nuvolosi irregolari, ma per il resto il fine settimana si chiude con bel tempo che facilita e incoraggia passeggiate e giochi all’aperto. C’è dunque da approfittarne soprattutto perché durerà fino a stasera, da domani arrivano piogge e temporali.

LUNEDI’ NERO – La settimana inizia con cielo nero. Al Nord il maltempo è giunto già da oggi, da lunedì le precipitazioni, che continueranno a interessa il Settentrione, si sposteranno fino a raggiungere la Campania. Le piogge, anche sotto forma di rovesci e locali temporali, risulteranno più intense e localmente abbondanti. I venti saranno moderati o localmente forti dai quadranti meridionali. Temperature: massime in lieve diminuzione.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.