CALCIO/ Callejon: “Sono felice a Napoli, il nostro obiettivo è lo scudetto”

468 0

 di Giovanni Ianniello

“Sto benissimo a Napoli, sia la società che l’allenatore credono in me, nutrono una grande stima”. Jose’ Maria Callejon spegne definitivamente tutto il vociferare su una probabile partenza per approdare alla corte del Cholo Simeone allenatore dell’Atletico Madrid.

“Spero di segnare più gol della scorsa stagione, per raggiungere il massimo obiettivo, lo scudetto”

La Champions? “Il sogno è giocare la finale perché è qualcosa di unico, ma piedi per terra, pensiamo prima ai preliminari. E’ vero siamo ambiziosi e vogliamo fare bene anche in Europa, ma non sarà facile. Lo scudetto è il nostro obiettivo stagionale”.

A Dimaro Callejon era stato protagonista in negativo durante un allenamento, ove Benitez lo ha invitato a raggiungere gli spogliatoi per il poco impegno. Nell’amichevole contro il Kalloni, lo spagnolo si è riscattato realizzando una doppietta ed una delle sue perle.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.