CALCIO/ Sarri nuovo mister del Napoli e spopola la parodia

902 0

di Violetta Luongo
NAPOLI –
Manca solo la firma per l’ufficialità, ma è quasi fatta: Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore azzurro. Il coach dell’Empoli stava rientrando da Amalfi, dove aveva ricevuto il premio Football Leader, quando ha ricevuto la chiamata di De Laurentiis ed ha virato su Napoli. Una cena-incontro all’hotel Vesuvio, in compagnia delle mogli, per definire i dettagli dell’accordo. Entro lunedì dovrebbe arrivare anche la firma.

UN ALTRO ITALIANODopo lo spagnolo Benitez, il patron sceglie un italiano a seguito delle esperienze avute con Ventura, Reja, Donadoni e Mazzarri, una scelta che ha sorpreso tutti i tifosi. Ancora non è ufficiale ma già impazza sul web la parodia del probabile futuro mister, in molti lo hanno accostato al boss di “Gomorra la Serie”, infatti Sarri somaticamente ricorda Fortunato Cerlino, meglio noto con il nome di don Pietro Savastano. Non mancheranno di sicuro striscioni e divertenti analogie a riguardo.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.