CURIOSITA’/ 1400 euro per un panino: è il Glamburger, il più costoso al mondo – INDOVINA GLI INGREDIENTI

491 0
rexfeatures_4172546h
Il Glamburger il panino più costoso al mondo

Si chiama “Glamburger”, e già il nome “chic” fa capire che non si tratta di un semplice panino con hamburger. Il Bling burger (o come piace chiamarlo allo chef Chris Large “Glamburger”) è il più costoso al mondo, infatti arriva ad un ammontare di 1,400.00 euro circa. Sembra una follia, “mangiare tanti soldi” ma c’è chi è disposto a farlo perché ama più l’aspetto che il gusto.

INGREDIENTI PREZIOSI – Specialità dell’Honky Tonk, un locale situato nel centro di Londra, e i suoi ingredienti sono tra i più costosi al mondo: un hamburger fatto con 20 grammi di manzo Wagyu di Kobe (vacche accarezzate e rilassate con la musica) e 60 grammi di carne di cervo neo-zelandese, aragosta canadese aromatizzata allo zafferano iraniano e caviale, formaggio al tartufo, bacon allo sciroppo d’acero, uova d’anatra ricoperte in foglia d’oro. Per concludere il pane, anche questo fatto con ingredienti “poco costosi”: pan brioche aromatizzato al matcha, uno dei più pregiati thè giapponesi. Una spruzzatina di champagne e una grattata di tartufo bianco ed ecco a voi un panino da 1,400 euro.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.