L’ADDIO/ Pino torna a casa, le ceneri del cantante arrivano a Napoli – Ecco quando

472 0
Pino Daniele durante il concerto del 2008 in Piazza del Plebiscito, a NapoliNAPOLI – Tutta la città lo attende, tutti vogliono dargli l’ultimo saluto. La salma di Pino Daniele, dopo il funerale a Roma, che si terrà mercoledì, sarà cremato, le sue ceneri faranno tappa, prima della sepoltura a Grosseto, nella sua terra.
Venerdì sera è previsto l’arrivo delle ceneri del cantante. Questo l’auspicio del sindaco di Napoli Luigi de Magistris che ha sottolineato che ”bisogna aspettare i tempi tecnici della cremazione. Ora è presto per dirlo con certezza”. Qualora le ceneri arrivassero effettivamente nella serata di venerdì, da sabato 10 gennaio si potrebbe aprire il Maschio Angioino alla cittadinanza per l’omaggio.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.