LEGA PRO/ All’Ischia il derby della disperazione contro il Savoia, Juve Stabia ritorna a vincere

584 0

di Salvatore Di Lorenzo

ischiaISCHIA-SAVOIA – Nel derby della disperazione l’Ischia Isolaverde vince 2-0 e scavalca in classifica proprio il Savoia, che scivola sempre più in basso in classifica. Prestazione davvero bruttissima per gli uomini di Papagni che non hanno portato praticamente nessun pericolo verso la porta difesa da Mennella. Si trattava di una partita importantissima per entrambe le squadre ed infatti il primo tempo è caratterizzato dalla paura di subire gol, la.prima frazione così si chiude senza nessuna particolare emozione. La ripresa sembra essere una fotocopia del primo tempo, con il Savoia sempre inconcludente. Al 59′ però giunge poi il primo tiro in porta che cambia le sorti dell’incontro. Gragnaniello respinge con i pugni una punizione ischitana, la retroguardia si addormenta e Infantino è il più lesto di tutti a spingere la sfera in rete. Il Savoia va in bambola e al 38’ subisce anche il secondo gol, una palla innocua viene gestita in maniera approssimativamente dalla difesa torrese, che favorisce l’inserimento di Infantino che realizza la sua personale doppietta.

Cattura11JUVE STABIA – PAGANESE – torna a vincere la Juve Stabia si sblocca e lo fa nel derby contro la Paganese. La gara si sblocca già all’8’ con Di Carmine che serve Burrai sulla trequarti avversaria, il centrocampista premia con una precisa verticalizzazione l’inserimento in area di Jidayi che batte imparabilmente Marruocco.Le Vespe di Pancaro appaiono sornione ed alla prima occasione utile firmano il raddoppio: Carrozza, spostato a destra dopo l’uscita dal campo di Nicastro (al suo posto Lepiller), punta l’area di rigore avversaria, quindi serve al limite Di Carmine che piazza in maniera chirurgica il pallone all’angolino. Vittoria importantissima per le vespe che confermano di poter lottare fino alla fine per la promozione.

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.