NAPOLI/ Dopo 15 anni messo in sicurezza l’asse viario tra Pianura e Vomero – LE FOTO

583 0

[portfolio_slideshow]

NAPOLI – Erano circa 15 anni che non si effettuavano lavori di manutenzione e messa in sicurezza dell’asse, ragion per cui la strada era diventata pericolosa e numerosi incidenti, anche mortali, ne hanno costellato il percorso.

DICHIARA IL SINDACO – «Continuano i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della perimetrale Pianura-Soccavo-Vomero, un asse viario di grande importanza per tantissimi napoletani – dichiara il sindaco Luigi de Magistris –   In particolare, è stato effettuato il diserbo ed il taglio della vegetazione, sono state tinteggiate di bianco le 5 gallerie e sono stati istallate le lampade a led per il risparmio energetico ed una migliore visibilità».

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.