Napoli, ferito per rapina scooter: 34enne ha chiesto aiuto a negoziante, indaga Polizia

583 0

NAPOLI- Ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco in seguito alla rapina del suo scooter: è quanto ha raccontato la vittima alla Polizia di Stato; è ora ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.
Poche parole, quelle del 34enne incensurato prima di svenire all’ospedale San Giovanni Bosco. Agli agenti del Commissariato San Carlo ha detto che la scorsa notte, intorno a mezzanotte, stava percorrendo il tratto di strada tra via Montello e via Regina Margherita quando qualcuno lo ha costretto a consegnare lo scooter e lo ha ferito alla gamba. Da solo è riuscito a raggiungere un negozio il cui titolare lo ha accompagnato in ospedale: versione, quest’ultima, confermata dall’uomo. Sul posto la Scientifica ha rilevato tracce ematiche. La vittima non ha riferito modello e targa dello scooter: le indagini sono in corso per stabilire l’esatta dinamica.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.