Napoli set cinematografico per la serie Sense8 -Ecco dove

790 0

NAPOLI – Dieci giorni di riprese, dal 26 ottobre al 4 novembre, per la serie targata Netflix Sense8. Ultima tappa scelta dal cast dopo Berlino, Bruxelles e Parigi.
Un finto bar realizzato nella stazione della metropolitana di Mergellina è il primo luigo scelto per le scene dell’episodio finale che andra in onda nel 2018.
Le altre zone coinvolte dalle riprese sono: piazza Carlo III e piazza Cavour. Il Comune di Napoli istituirà per l’occasione un dispositivo di traffico temporaneo: dalle 7 di mercoledì 25 alle 20 di sabato 4 novembre scatterà il divieto di sosta con rimozione coatta, eccetto per i veicoli della produzione della serie, in piazza Carlo III, nel tratto stradale adiacente il marciapiede antistante il Real Albergo dei Poveri, in direzione di via Foria; stesso divieto in piazza Cavour, dal civico 4 al civico 1, nel tratto stradale adiacente il marciapiede, dalle 7 di venerdì 27 alle 19 di lunedì 30.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.