A Napoli i viaggiatori della Cumana si “avvisano” così – LE FOTO

956 0

“Gli avvisi per i viaggiatori della fermata Piave della Cumana sono sistemati su una vecchia sedia usata come se fosse una palina dando un’immagine di strafottenza e superficialità che ha scatenato subito la rabbia degli utenti già provati dall’ennesimo sciopero nei trasporti che non brillano per efficienza e puntualità nel servizio”.
A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e l’attivista Patrizia Cipullo per i quali “pur sottolineando la disponibilità del personale dell’Eav a rispondere alle domande degli utenti, pare quanto mai singolare che si usi una sedia per affiggere gli avvisi relativi alle cancellazioni dei treni per lo sciopero in corso”.
“Il risanamento e il rilancio dell’Eav passano anche attraverso un’immagine diversa dell’azienda di trasporto che continua a pagare le conseguenze di anni di malagestione” ha aggiunto Borrelli per il quale “iniziative come questa di affiggere gli avvisi su una sedia, al di là del sorriso che può strappare, rappresenta un segnale di pressapochismo e inadeguatezza che mal si concilia con il nuovo corso dell’Eav che vuole puntare su una maggiore efficienza e qualità del servizio”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.