PIANURA/ Accoltella all’inguine il cognato e scappa, arrestato

562 0

coltelloPIANURA – Con un coltello colpisce il cognato all’inguine e si dà alla fuga. E’ successo ieri sera in via Sartania a Pianura, a seguito di una lite familiare Salvatore Troise 19 anni ha accoltellato il 30enne Ciro Zizolfi fratello della fidanzata, lo ha affrontato e gli ha assestato un fendente all’inguine con un coltello che aveva con sé.

L’ARRESTO – Gli agenti del Commissariato di polizia di Pianura hanno tratto in arresto Troise, e denunciato anche due persone in stato di libertà, A.B., di 21 anni e A.G., 20 anni, responsabili di lesioni aggravate, in quanto lunedì scorso, assieme al Troise, si erano recati a casa dell’ex ragazzo della fidanzata di Troise e lo avevano malmenato, accusandolo di aver messo in giro voci che ledevano l’onorabilità della giovane. Troise, dopo il ferimento del cognato è scappato, ma è stato rintracciato di lì a poco dalla polizia che lo ha arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.