Ritiro 2015, il Napoli torna a Dimaro: ufficializzate le date

557 0

alenadi Salvatore Di Lorenzo

NAPOLI – Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la meta per il ritiro azzurro per la stagione 2015/2016. La presentazione si è svolta a Concettina ai Tre Santi, nel Rione Sanità, alla presenza di un dirigente del Napoli (Antonio Saracino), del sindaco di Dimaro (Menghini) e dello staff organizzativo della Val di sole (Diego De Carli). È stato rettificato un accordo triennale, quest’anno inoltre ci sarannotre eventi serali e due amichevoli. Le date del ritiro azzurro andranno da sabato 11 a domenica 26 Luglio.

PIZZA CREATA PER L’OCCASIONE – A far subito la comparsa è stato proprio il responsabile comunicazione della Valdisole, Diego De Carli, che ha introdotto introduce la pizza creata per l’occasione con i prodotti tipici trentini, dopodiché ha preso la la parola Antonio Saracino per il Napoli, queste le sue dichiarazioni: «Siamo contenti per aver trovato l’accordo con il Trentino. E’ un posto splendido, ma sopratutto c’è una grande organizzazione. L’accordo quest’anno è ampio per tre week-end e massima attenzione ai tifosi che avranno la possibilità di fare diverse attività. Ci saranno tre eventi serali e prevediamo una presentazione della squadra con una festa molto bella e ci saranno sicuramente due amichevoli». A completare la conferenza stampa è il sindaco Menghini: «Siamo soddisfatti dell’accordo e mi piace partire dal cuore di Napoli per poi spostarci nel cuore del Trentino. Abbiamo fatto qualche sacrificio in più quest’anno, ma siamo contenti dell’accordo. Anche negli Stati Uniti ci chiedono se siamo ancora noi ad ospitare il Napoli. Italiani e napoletani che vivono lì ci chiedono di Dimaro e del riiro, a conferma dell’importanza della presenza degli azzurri».

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.