Scaturchio apre la nuova sede di piazza Amedeo – LE FOTO

1681 0

Scaturchio apre la nuova sede di piazza Amedeo, non solo valorizzazione delle eccellenze della pasticceria napoletana ma risorse imprenditoriali che restano patrimonio della città. Borrelli e Simioli: “E’ indispensabile che marchi storici, nomi simbolo che hanno fatto grande la tradizione napoletana, culinaria e non solo, continuino a investire sul territorio”

“Antiche ricette, prodotti tipici, sapori di una volta fanno parte del patrimonio immenso che appartiene alla città di Napoli e su quello è giusto investire. Lo sa bene Scaturchio che apre una nuova sede a conferma della volontà di voler difendere 112 anni di storia e successi, dimostrando che ciò che nasce in un territorio è sempre vivo e gli appartiene. E’ indispensabile che marchi storici, nomi simbolo che hanno fatto grande la tradizione napoletana, culinaria e non solo, continuino a investire sul territorio”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Verdi e Gianni Simioli della Radiazza.
“ E’ il giusto tributo al territorio che li ha resi grandi e famosi, ha aggiunto Borrelli e Simioli. Investire lì dove tutto ha avuto origine è la migliore risposta, offrendo posti di lavoro e occupazione oltre ad essere, la degustazione di prelibatezze nostrane, un forte attrattore turistico”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.