Torna il Circo degli Orrori con il Cabaret Maledetto, venduti già 3mila biglietti – LE FOTO

613 0

di Violetta Luongo
NAPOLI –
Dopo il successo dello scorso anno torna in città il Circo degli Orrori. Sarà proprio Napoli, il Palapartenope, ad ospitare l’anteprima italiana del Cabaret Maledetto, lo spettacolo con cui El Circo de los Horrores chiude la sua trilogia, iniziata con l’opera che dà il nome alla compagnia, e proseguita con Manicomio. Maniaci, lussuriosi, depravati, demoni i protagonisti dello spettacolo infernale che avrà come protagonista Lucifero. Per soli 4 giorni, dal 17 al 20 dicembre, al Palapartenope andrà in scena un tempio del peccato in cui la danza, il teatro e il circo si fondono insieme per dare vita ad uno spettacolo unico e completo.

[slideshow_deploy id=’46864′]

IL COMUNE INVASO DA DEMONI – In occasione della presentazione Palazzo San Giacomo è stato invaso da demoni e diavoli disturbatori della conferenza, come da divertente e buona prassi della compagnia di El Circo. «Credo sia il più bello spettacolo, da sei mesi stiamo lavorando in Spagna, la produzione è costata oltre un milione di euro – spiega Rafael González – non potevamo esimerci dal ritornare sulle scene viste le infinite richieste dei fan». Già venduti oltre 3mila biglietti per il primo cabaret a Napoli vietato ai minori di 18 anni. Trenta metri di scenografia e 35 le persone coinvolte nello spettacolo.

LUCIFERO IL NARRATORE – La storia è ambientata in una vecchia cattedrale gotica dove passione e sregolatezza domineranno. Lo spettacolo, ideato dall’attore e artista circense Suso Silva, narratore, mattatore nei panni di Lucifero, è un mix acrobazie, sketch e coreografie per due ore di divertimento puro, non mancheranno, colpi di scena e la tipica e inaspettata interazione col pubblico

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.