WHY NOT/ De Magistris: “Non mollo, resisto e lotto per la giustizia”

508 0

NAPOLI – “Ci sono pezzi di Stato collusi che vanno abbattuti e servitori dello Stato di cui esser fieri: non mollo, resisto e lotto per la giustizia”. Così su twitter il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, condannato ieri a 1 anno e 3 mesi di reclusione, con pena sospesa e non menzione nel casellario giudiziale, per l’inchiesta Why not.“La legge Severino non si commenta, si applica. Il prefetto dovrà sospendere de Magistris”, scrive Gianni Lettieri, presidente di Fare Città e consigliere di opposizione in Consiglio comunale di Napoli, commentando la condanna all’ex pm.

LEGALI DI RUTELLI E MASTELLA – “La sentenza emessa oggi dal tribunale di Roma rende piena giustizia agli uomini politici tra i quali Francesco Rutelli e Clemente Mastella”, hanno affermato gli avvocati Titta e Nicola Madia oltre a Cristina Calamari, legali di parte civile per conto di Rutelli e di Mastella.

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.